La Blu e Blu da il benvenuto alla nuova arrivata della flotta: BWA HP reef 80. Appartenente alla nuova generazione della linea di gommoni BWA, verrà presentato, insieme alla al resto della flotta, in occasione dell’apertura della stagione 2012, presso la Marina di Villasimius, per poi essere disponibile in tutto il sud Sardegna.
Il nuovo HP reef 80 riprende lo stile elegante dei fratelli più piccoli già presenti nei moli della Blu e Blu dalla quale però si differenzia per gli enormi spazi.
La carena a V profondo consente all’ HP REEF 80 di affrontare egregiamente il mare mosso, nulla togliendo alla velocità, che arriva fino a 44 nodi con 1 motore Suzuki da 250cv e il 50% del carico, il tutto nella massima sicurezza.
l consumo, ad una andatura media di 20 nodi, è estremamente contenuto, appena 15 litri/ora per motore, e ciò si traduce in un’autonomia di circa 300 miglia.
L’ottima stabilità mantenuta nel mare mosso rende questo gommone adattissimo a qualsiasi tipo di uscita, dalla gita sotto costa alla traversata in alto mare.
Il look porta la firma del designer Christian Grande e aggiunge valore al prodotto, già caratterizzato da materiali e lavorazioni di alta qualità.
Il divano scorrevole versatile e l’estensione delle aree prendisole, oltre all’utilità del frigo, fanno dell’HP REEF 80 un mezzo eccellente per trascorrere piacevolmente un’intera giornata a bordo senza rinunciare al comfort, al divertimento e, soprattutto, alla sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *